Quantcast
Channel: PocaCola » festa
Viewing all articles
Browse latest Browse all 10

Come sganciarsi dalle persone noiose durante un party

$
0
0

Schermata 10-2456570 alle 16.33.12

ravasio belinoni frustalupi

Ravasio B. Frustalupi

Il gentiluomo sociale ama frequentare party (o parties) sia per il puro piacere di sollazzarsi e gustare un buon vino, sia per focalizzare la propria attenzione di predatore su nuove giovinette meritevoli di affiliazione. Purtroppo la vita del cacciatore mai domo è costellata da mille difficoltà e insidie che possono rendere più complessa la riuscita (ovvero l’affiliazione). Uno dei PRINCIPALI problemi all’interno di un party è rappresentato dalla presenza di un personaggio che, anche se in veste diversa, si propone sempre : L’interlocutore noioso che ti blocca sul posto e non smette di parlare.

Va da se’ che nella jungla del party è assolutamente sconsigliabile regalare ai millemila “maschi beta” presenti (improvvisati, poco efficaci, ma agguerriti) un così grande vantaggio logistico e tattico. Avete il dovere di svincolarvi velocemente da quella gabbia fatta di parole che vi sta bloccando sul posto impedendovi di distribuire il vostro ammore sulle giovinette presenti (che senz’altro vi staranno malcelatamente reclamando).

L’interlocutore noioso generalmente parlerà tenendo il proprio cavo orale a pochi centimetri dal vostro elegante volto e vi sommergerà con l’acro odore del suo alito. A questo già di per sé sgradevole inconveniente aggiungiamo che troppo spesso egli vi racconterà interminabili vicende di vita vissuta, aneddoti per nulla divertenti o soporiferi, il tutto con un dettaglio e una dovizia di particolari assolutamente ridondante. (nota a margine : L’interlocutore noioso generalmente quando parla sputazza e vaporizza saliva addosso al suo bersaglio)

Mentre si consuma la vostra personale tragedia noterete con la coda dell’occhio il “maschio beta” più antipatico della festa (quello che se fosse stato in classe con voi alle medie avreste tempestato di proiettili di carta impastati con la saliva e sparati con una cerbottana artigianale ottenuta dal corpo di una Bic™) interagire con la giovinetta che avevate poco prima addocchiato, non senza qualche abbozzo di civettuola reazione.

E’ necessario correre ai ripari immediatamente e liberarsi del noioso interlocutore !

Ecco alcune tecniche di “estrazione d’emergenza” che vi forniranno scampo, senza naturalmente suonare sgarbate al noioso interlocutore dall’alito che uccide :

 

  1. Se nel corso del racconto ha menzionato il modello di auto che possiede, lo interrompete e gli dite secco : “Hai sentito ? I piedipiatti stanno portando via una *auto del noioso perchè era percheggiata malissimo !” Mentre si gira, ve la date a gambe.
  2. “Guarda ! E’ arrivata anche Rihanna, ed è vestita come al solito da troione !” Mentre si gira, vi squagliate come un lemure.
  3. (se è una donna) “Non trovavo di buon gusto inserire nella festa uno strip maschile, ma quel tipo nudo e sudato sta davvero esagerando..” Mentre è perplessa e si gira, vi defilate alla chietichella.
  4. Alzate lo sguardo, fissate uno sconosciuto che entra dalla porta e dite: “Scusa, ti devo lasciare, è appena entrato uno che da tempo sta cercando di uccidermi”. Mentre si gira evaporate nel nulla.
  5. Starnutite vistosamente e dite :”Scusi eh.. questa tubercolosi polmonare mi ha lasciato qualche piccolo strascico..”. Mentre leggete l’orrore nei suoi occhi, sgusciate via come una faina selvatica.
  6. Se nessuna delle precedenti tecniche di estrazione ha funzionato sarete costretti a giocarvi la carta definitiva, cioè simulare con realismo un attacco cardiaco, oppure (in casi davvero estremi) fingersi morti ed aspettare che il noioso interlocutore si allontani con circospezione.

Con questi semplici trucchi potrete eludere temporaneamente il noioso individuo e dedicarvi con tutte le vostre energie residue all’affiliazione delle giovinette di Vostro interesse che, nel frattempo, non vedranno l’ora di intrattenersi in gioviale conversazione con Voi, dopo la mezz’ora buona passata ad ascoltare i tremebondi ed insipidi maschi beta che hanno cercato (senza nessun successo) di circuirle.

Largo alla fantasia !
Evviva la Fondazione, Evviva la cerbottana artigianale !

letto (1547) volte

L'articolo Come sganciarsi dalle persone noiose durante un party è pubblicato da PocaCola.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 10

Latest Images

Trending Articles